Commissioni

Questa è la pagina dove mostro i lavori che mi sono stati commissionati, se qualcuno fosse interessato a commissionarmi qualcosa, contattatemi privatamente sulla mia e mail:  deborah_pellegrino@alice.it con oggetto "Commissioni Scarabocchiose", o anche tramite messaggio privato sulla mia Pagina Facebook. Di seguito riporto il listino prezzi:


I lavori che vedrete saranno messi in ordine dal più recente al più vecchio.

Tazza per un compleanno in stile Chang di The Lady
Conoscete The Lady la web serie di Lory del Santo? Se la risposta è no, meglio per voi : D io e i miei amici siamo dei fan di un personaggio iconico di questa serie, ovvero il maggiordomo Chang, tanto che per i 30 anni di una mia amica, abbiamo pensato di regalarle una tazza speciale con stampato sopra il mitico Chang :D. Non è una commissione, ma può essere un idea per un regalo particolare che magari desiderate fare per un/a vostro/a amico/a e stampare su una tazza il suo personaggio preferito.

Caricatura stile copertina 883 per una maglietta

Mio cognato è un fan degli 883 e mi ha chiesto di realizzare una sua caricatura, ispirandomi alla copertina del suo gruppo preferito, quella dell'album "Grazie Mille", perché intendeva utilizzarla per stamparla su una maglietta.


Banner Sito Web

 La Leggivendola, mi ha chiesto un nuovo banner, 'sta volta per un sito di lavoro, dove offrirà i suoi servizi editoriali. Lo stile è leggermente diverso, sempre caricaturale, ma meno grottesco. Avendo utilizzato soltanto un colore e non essendoci ne ombre, ne luci e tanto meno sfondi, la cliente ha pagato come un disegno in b/n (vedi listino prezzi). 

Banner per pagina Facebook e blog
La mia vecchia cliente è tornata a cercarmi: dopo l'immagine profilo, mi ha chiesto di crearle un banner da utilizzare nella sua Pagina Facebook e per il suo Blog

Locandina 2



L'Orchestra IPanema Band, mi ha chiesto di realizzare una nuova locandina, simile alla prima, ma con i colori più accesi e con il nuovo membro aggiunto, il chitarrista.

Locandina




L'Orchestra IPANEMA Band mi ha chiesto di realizzare un disegno con le loro caricature, da utilizzare come locandina per sponsorizzare i loro eventi e anche per creare i loro biglietti da visita.

Inviti Nozze



Mio fratello e la sua dolce metà hanno convolato a nozze e hanno chiesto a me, di occuparmi degli inviti, creando due loro caricature. Gli inviti sono risultati molto simpatici e originali, tanto che molti degli invitati hanno apprezzato : )


Banner


Questi sono due banner commissionatemi per il blog LibrAngolo Acuto, che vi consiglio di andare a visitare, compresa la sua Pagina Facebook.

Immagine Profilo per Blog e Pagina Facebook



La Leggivendola, mi ha chiesto di realizzarle una caricatura di lei, da utilizzare per il suo blog e per la sua Pagina Facebook, delle quali vi consiglio di andare a visitare 


Nessun commento:

Posta un commento