martedì 5 gennaio 2016

Io, Me e... Brigitte Bardot-Bardot

Ma buongiorno a tuttiiii!!!

che bello rivedervi dopo un anno!! AHAHAHAH!!!

Battutona proprio... >_>"

Eccovi il primo fumetto dell'anno!Vi sono mancata? Avete passato delle belle feste? Siete stanchi di queste feste? Siete stanchi di sentire sempre la solita canzoncina in testa?

Io sì, parecchio, per fortuna che ogni tanto alterno "Brigitte Bardot"  a "Maracaibo".

Ad ogni modo, l'anno è finito bene e quello nuovo, è iniziato tranquillo, speriamo che continui così, ma sopratutto speriamo di mantenere almeno uno dei miei propositi : D

Domani avranno fine i festeggiamenti e dalla prossima settimana ritornerò a pubblicare ogni Giovedì, con vostra grande gioia!

Ti ricordo che gli altri una vita ce l'hanno

Vorrei fare tante cose nuove quest'anno, spero che la mia forza di volontà mi permetta di riuscirci :/
Ad ogni modo vi saluto e come sempre vi invito a lasciarmi un commento per nutrire questo blog, che è rimasto taaaaaanto a digiuno.

Ciao e alla prossima ; )


2 commenti:

  1. Maracaibo alternata a B.B. è tanta roba XD
    Ai prossimi giovedì ^_^ ma, soprattutto, Buon 2016!

    RispondiElimina