giovedì 19 novembre 2015

Mammelle Fumanti: una nuova storia nata durante il Workshop con Andrea Bruno


Quali mirabolanti avventure potrebbe mai ispirare questa foto?

Il 14 e il 15 Novembre sono stata al workshop di Andrea Bruno, svoltasi a lo Spazio32.
Lo scopo di Andrea era quello di insegnarci un nuovo modo di inventare storie, sopratutto raccontando per immagini. Così ci fece scegliere una foto, che avremmo dovuto utilizzare come prima vignetta di una storia del tutto improvvisata e raccontata in un minimo di 4 tavole e siccome a me piace esagerare, ne ho creata una di 6, ispirandomi alla foto qui sopra.
Cosa ne è venuto fuori?
Leggetelo e scopritelo voi stessi






Forse poteva esser disegnato meglio, ma sono fiera del mio piccolo lavoro e sopratutto delle mie vacche *_*
Il metodo di Andrea è molto interessante e sono contenta di aver partecipato al suo workshop e devo ringraziare le ragazze de lo Spazio32, che si impegnano ad organizzarne sempre di nuovi, dandomi così la possibilità di conoscere diversi autori e di imparare da loro.

Questo è tutto signori, spero che il mio fumetto vi sia piaciuto e che vogliate commentarlo qui o anche sulla mia pagina FB. Purtroppo temo che non aggiornerò il mio blog la prossima settimana, causa lavoro occasionale, ma forse (e sottolineo FORSE) riesco comunque a farmi viva.

Ad ogni modo...
Ciao e alla prossima ; )

Nessun commento:

Posta un commento