giovedì 20 agosto 2015

Io, me e... Babysitter (parte 2)

Buongiorno a tutti!!
Eccovi come promesso la seconda parte di "Io, Me e... Babysitter", una mini saga (se così vogliamo definirla) che narra delle mie travolgenti avventure, non come fumettista, ma come baby sitter.
Oggi faremo la conoscenza del piccolo alla quale ho badato, ma se vi siete persi la prima parte allora cliccate qui.
Buona lettura


Niente è più bello del sorriso di un bambino, nevvero? X D
Pensate come dev'essere portarlo anche al mare, lo scoprirete Giovedì nella terza parte di "Io, Me e... Babysitter", non mancate ; )
P.S.: ricordatevi di lasciare un commento per nutrire questo affamatissimo blog ; )

9 commenti:

  1. "Un sorriso e ho visto la mia fine sul tuo viso..." (cit.) xD

    RispondiElimina
  2. Ecco perché non faccio il baby sitter! A parte che non ispirerei fiducia alla gente... :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. gente ignorante! A un metallaro si può sempre dare fiducia U_U

      Elimina
  3. Mangiati anche questo, blog! =3

    ...comunque sono curioso di sapere il seguito XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo saprai a breve questo giovedì ; )
      Grazie per il commento, era buonissimo.
      SLURP!

      Elimina