mercoledì 14 gennaio 2015

Sassolini nelle scarpe


Salve a tutti!
La scorsa settimana, scrissi il mio sfogo sull'attentato allo Charlie Hebdo e il giorno seguente, pubblicai sulla mia pagina Facebook la tavola qui sopra.

Questo 2015 lo volevo iniziare al meglio, lo volevo vedere come l'anno della svolta, essere più positiva senza farmi influenzare negativamente dagli avvenimenti del mondo esterno, e nonostante quello che è successo, ho intenzione di andare avanti così. Ma non posso farlo se prima non mi tolgo qualche sassolino dalla scarpa, che politici, telegiornali e post assurdi pubblicati, mi hanno infilato e ho deciso di farlo tramite qualche vignetta.

Una specie di depurazione per farla breve






La prossima volta, spero di poter pubblicare qualcosa di più allegro e meno polemico : )
Ciao a tutti e alla prossima!

10 commenti:

  1. Dalla serie "Quando ce vo' ce vo'"!
    Hai riassunto perfettamente di come la gente e i vari media percepiscono certi avvenimenti.
    Ormai in questo mondo l'ipocrisia e l'ignoranza va di pari passo...
    Comunque. belle vignette! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Matteo!! In realtà avrei voluto fare molte più vignette, perché di materiale tra trasmissioni tv spazzatura e social ne ho avuto tanto, ma sono comunque contenta di aver ottenuto quello che volevo anche con sole 4 vignette! Grazie ancora per il tuo commento :)

      Elimina
  2. Tutte belle! M'è garbata particolarmente l'ultima. Come si suol dire "Finché si ammazzano tra loro, amen"! XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere, anche perché quello sulle armi è stato il tema che mi faceva incazzare di più! Ti ringrazio per il tuo commento ^__^

      Elimina
  3. Davvero molto belli i tuoi sfoghi! Sappi che ti ho invidiato per le idee che hai avuto :)

    RispondiElimina
  4. Ti ringrazio, ma non hai nulla da invidiarmi credimi, alla fin fine ho semplicemente messo in luce il lato peggiore della nostra "Italietta". Se ti guardi bene intorno, sono certa che troverai anche te delle buone idee ; )

    RispondiElimina
  5. Complimenti per la capacità di sintesi: ti sai esprimere molto bene! (E grazie a Glò per avere condiviso le tue vignette, così ti ho scoperto anch'io! ;) )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh Ti ringrazio tanto : D e ringrazio anche io Glò per la condivisione ^_^

      Elimina