giovedì 4 dicembre 2014

Super donne... non proprio perfette!

Buongiorno a tutti!
In questi giorni mi sono data da fare, per rispondere ad una domanda fondamentale: Wolverine è veramente l'unico super eroe che non trova 5 minuti di tempo per farsi la barba?
Ecco la risposta

Partiamo con Tempesta; la poverina qui sotto sta cercando di salvarci, utilizzando i suoi poteri contro il nemico, e come ringraziamento tutti, (il primo è stato Wolverine), l'hanno presa per il culo per le ascelle pelose!


Ora tocca ad un'altra mutante, vale a dire Emma Storm. Vi siete mai chiesti come mai dai semplici slip, Emma sia passata ai pantaloni lunghi?

Secondo voi anche quei peli diventano di diamante?

L'ultima, ma non la meno affascinante, Gatta Nera

Bhè che sono quelle facce schifate? Anche alle stra fighe con le tette grosse possono venire i brufoli e per quanto riguarda i baffi...bhè...i gatti ce li hanno, no?!

Sì lo so, questo è un post più sminchioso degli altri, ma ho voluto lavorare a queste fan art in maniera un pò ironica per distrarmi dalle brutture del mondo

Vedi "Salvini desnudo" sulla copertina di OGGI

e anche perché volevo ricordare ai maschietti, che nessuna donna è realmente perfetta 24 ore su 24, esattamente come non esiste un uomo perfetto 24 ore su 24

Anche il principe azzurro si dimentica di abbassare la tavoletta del water!

Detto questo, io vi saluto e come sempre vi invito a lasciarmi un commento o una critica, sui disegni, sul tema, sul fatto che Wolverine è un bastardo a prender per i fondelli Tempesta, quello che volete insomma : )

Ciao e alla prossima!


8 commenti:

  1. Mia cara Deborah, sempre simpatica nell'elaborazione dei tuoi post, generosissima,nell'avermi fatto il regalone dell'iscrizione..ma mi fai ua domanda da 100 mila dollari..
    Il nostro eroe come tutti gli uomini e anche le donne per carità..si può stufare, e capriccioso come spesso è il genere umano , può saltare da un fiore all'altro chissà--Ma secondo te dovrebbe scegliere proprio Tempesta , fare il serio e non prenderla per i fondelli?
    ahahahah.
    Vado a salvare il tuo blog sul roll preferiti e ti mando un bacione stratosferico!
    GRAZIE!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahah! bhè è libero di scegliere chi vuole, ma francamente non prenderei in giro qualcuno che ti ha appena salvato la vita, specie se poi questa si vendica scatenandoti contro una grandinata con chicchi grossi come macigni ; P Grazie a te per avermi aggiunto alle tue preferenze! Un bacione anche a te : )

      Elimina
  2. Brava!!! Abbasso le superdonne perfettissime!
    Davvero carina l'idea, belle le realizzazioni! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io abbasserei di più l'idea di credere che possano esistere per davvero le super donne perfettissime ; )
      Grazie per il tuo commento ^_^

      Elimina
  3. Mi piace l'idea di deperfettizzare le eroine! Facciamolo anche con gli eroi :D

    RispondiElimina
  4. È un po' che non metto piede virtuale nel tuo blog! I peli delle ascelle di tempesta sono bellissimi! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oh! Ecco finalmente un uomo buongustaio : D
      Grazie di esser passato : )

      Elimina