lunedì 23 giugno 2014

Io, Me, e...

Buongiorno a tutti!!!

Buongiorno un corno! è Lunedì!

Piccola novità per la serie "Io, Me e il Fumetto", vale a dire che ora sarà solo "Io, Me, e... qualunque cosa". In più ho deciso di adottare uno stile più scarabbocchioso e scrivere i testi a mano, sempre sperando che voi riusciate a leggerci, in caso contrario ritorno all'Anime Ace.

Hai il brutto vizio di non scrivere mai le A e le E nello stesso modo, devi deciderti!!!

Il tema di oggi sono i bambini che ti fanno passare la voglia di aver figli! Spesso questa voglia inumana di strapparmi via le ovaie, mi viene quando sto in edicola, e servo i clienti: alcuni bambini sono adorabili, con quegli occhioni grandi e cucciolosi, il loro fare timido timido, altri invece li vorresti shoccare con la rivelazione della non esistenza di Babbo Natale! Bambini strafottenti, viziati, maleducati. Ho visto bambini maltrattare le loro nonne e queste niente, li lasciano fare, sai com'è sono bambini, vanno lasciati liberi. Ogni volta che vedo un bambino irrispettoso mi verrebbe voglia di menarli, ma non i bambini, i loro genitori; il problema infatti sono loro, è colpa loro se ci sono dei bambini così, è colpa loro se le mie ovaie ogni volta tentano il suicidio, con 'sta storia che i bambini devono esser lasciati crescere in totale libertà alla fin fine non si prendono l'impegno di educarli. Poi lo so che non dovrei parlare, visto che non ho figli, però mi baso sull'educazione che mi hanno dato i miei, se rompevo le palle come fanno certi bambini di oggi, mia mamma mi sbatteva nell'angolo in punizione, finché non le passava l'incazzatura e non sono venuta su con dei traumi O_o

Sì, insomma...è proprio scema di suo!

La cosa divertente è sentire i commenti di certe mamme. Una mi disse:
"non ti sposare mai!"

A quanto pare, anche il marito non la faceva vivere!

e un'altra ancora, più esasperata della prima:
"hai figli?"
"no"
"ecco. PENSACI!!"

E voi? Quando vi viene la voglia di auto-sterilizzarvi con estrema violenza? Lasciatemi un commento e dimostratemi che non sono la sola, o anche se il fumetto vi ha fatto pena o meno : D

Un Buon Inizio Settimana a tutti e alla prossima ; )

Ciauuuu!!!

Nessun commento:

Posta un commento