sabato 31 maggio 2014

Uomini ed Ecoline

Saaaalve a tutti!!!
Dopo un bel pò di tempo ecco la versione maschile dei miei studi anatomici dello scorso post (vi ricordate? era questo qui ), ritraendo i modelli di questo sito. Ero partita subito in quarta a disegnare il primo maschietto che mi era capitato, ma tra una cosa e l'altra ho fatto passare due settimane >_>" ma non dilunghiamoci oltre e cominciamo dal Guerriero:
la cosa che mi diverte di più di questo disegno, è pensare che solitamente nell'immaginario fantasy, sono le donne guerriere ad essere quasi nude e non i maschi, direi che con questo ho ristabilito il giusto equilibrio : D

 Trattandosi di un guerriero ho pensato che il colore più adatto fosse il magenta, ma forse un altro tipo di rosso ci stava meglio : /

E dopo un giovane e forte guerriero, passiamo direttamente ad un Adamo un pò avanti con gli anni

 adoro le rughe! a disegnarle, non avercele ovviamente : P però è una cosa che mi piace, adoro disegnare gli anziani, perché sono ricchi d'interessanti dettagli, peccato solo che non riesco a fare per bene le mani, specie quando le ripasso con il colore : (

E per ultimo un pò di drammaticità utilizzando il nero come la scorsa volta
ho scelto questo modello sopratutto per le ombre che aveva sulla schiena, che ho trovato molto interessanti!!

Volevo fare anche una versione gialla, ma... il colore non mi piaceva, sembrava un evidenziatore : ( perciò ho preferito evitare U_U

Ok con gli studi di anatomia ho finito, o meglio, ho finito di pubblicarli, in realtà non si smette mai di esercitarsi e poi il sito è molto interessante, sarebbe un peccato non sfruttarlo a pieno. Ma la prossima volta vorrei ritornare a pubblicare fumetti, anche se non saprei quando e cosa, ma spero di poterlo fare il più presto possibile.
Direi che è tutto, io vi auguro un buon ponte e vi invito come sempre a lasciarmi un commento!
ciao e alla prossima ; )

Nessun commento:

Posta un commento