lunedì 12 agosto 2013

Le Principesse Pirata (cap 2 pag 8)

Ed eccoci qui signori e signore, una nuova pagina per Le Principesse Pirata.
è da un pò che questa serie sta andando avanti (oddio sarebbe solo il secondo capitolo, ma è la prima volta che porto una serie così avanti XD), e dai commenti posso intuire che le mie principesse sono di vostro gradimento, ma mi piacerebbe sentire anche qualche vostra critica, dei suggerimenti per migliorare sempre di più questa serie, sia dal punto di vista grafico, sia dal punto di vista della storia.
Perciò non siate timidi e commentate, insultatemi, fate quello che volete insomma, sono pronta a tutti i vostri suggerimenti, anche un semplice "datti all'ippica che meglio" va più che bene XD.
Direi che questo è tutto, io vi saluto e vi auguro un buon inizio settimana.
Ciao e alla prossima!!!

1 commento:

  1. Nessun commento nonostante tu invita a fustigarti pubblicamente riguardo i tuoi disegni? Nessun problema ci penso io, allora cominciamo:
    1)Ogni tanto nei testi dei ballon mettici qualche parola in grassetto per enfatizzare la frase.
    2)Cura di più gli sfondi, arricchiscili di più, vanno bene anche così ma tu provaci.Tanto per perdere un pò di tempo. :-)
    3)Non ascoltare i miei consigli, continua per la tua strada cocciuta e risoluta che non sbagli mai. :-)

    RispondiElimina