venerdì 10 maggio 2013

Il Pescatore e la sua Anima (pag 11)

Buon giorno a tutti cari lettori : )
Noto con piacere che siamo arrivati a 41 follower, Benvenuti :D
Le Principesse Pirata hanno un solo follower ma la cosa che mi preoccupa è che è sparito il tasto segui questo blog e non riesco a rimettercelo, bho i misteri di blogger.
Ormai siamo quasi alla conclusione di questa fiaba, spero che vi piaccia e che continui a piacervi.
: )
Io vi saluto augurandovi un buon fine settimana e anche un augurio a tutte le mamme del mondo che presto festeggeranno questa Domenica (cari figli ve lo ricordate vero?).
Ciao e a Lunedì!

2 commenti:

  1. 41 follower? E non ti vergogni? E poi hai mai pensato a chi sono questi che, magari nudi coperti solo da un'impermeabile, ti seguono? :-)
    A parte le mie paranoie sul magico mondo di internet, noto che ti stai dando da fare con la storia e si vede. Continua così!!:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Renato! e no non mi spaventa che mi possano seguire nudi coperti da un impermeabile, perché quello lo faccio già io : D
      scherzi a parte, grazie ancora :)

      Elimina