lunedì 18 marzo 2013

Io, Me e il Fumetto #32

E siamo giunti alla fatidica numero 32!

Andiamo in vacanza???

No

Uff...

Che cosa vi riserverà il prossimo Lunedì,miei cari lettori??

Una settimana migliore rispetto a quelle passate spero.

Vi avevo detto che avrei iniziato a fare degli esercizi e delle tavole di prova, ma poi ho ripensato a quel famoso racconto di Oscar Wilde che mi sto trascinando dietro da mesi e mesi

L'hai finito?

Non proprio

E te pareva >_>"

In totale sarebbero 18 tavole e finora sono riuscita a completarne 12.
Recentemente ho discusso con il mio gruppo di Codice Lapis, di resuscitare il nostro povero blog e trasformarlo in un webcomic utilizzando Issuu. Io non sono molto brava con queste cose, così ho pensato e  se prima facessi pratica proprio con il racconto di Oscar Wilde?
Quindi l'idea è questa: dalla prossima volta inizierò a pubblicare le tavole  de Il Pescatore e la sua Anima, e le pubblicherò due volte a settimana, pensavo Il Lunedì e il Venerdì.
Spero di riuscire a mantenere questa promessa, perché sto già iniziando ad avere qualche difficoltà e non vorrei fare dei ritardi XD

A proposito, si Codice Lapis allora riparte, cioè non stamperemo le fanzine perché sprovviste di vil danaro, però siamo ancora ricche di passione per la 9^arte

Ti sei mangiata un dizionario?

Quindi presto inizierete a leggere i nostri nuovi fumetti in versione web comic : )

Io vi saluto, augurandovi come al solito un buon inizio settimana a tutti e invitandovi a lasciarmi un commento.
Ciao e alla prossima!

4 commenti:

  1. "Le linee di fuga fuggono dalla tua ignoranza" è epico! XD

    RispondiElimina
  2. Se la sono cercata: saranno anche importanti per il fumetto, ma mamma mia...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è proprio perché sanno di essere indispensabili che pensano di poter fare e dire quello che vogliono XD

      Elimina