lunedì 7 gennaio 2013

Io, Me e il Fumetto Special Befana

Eccomi ritornata dopo la pausa natalizia!
Spero che abbiate passato delle belle vacanze

 e che non vi siate fatti saltare in aria le dita con i petardi!

Partiamo col parlare della tavola:
questa era l'ultimo Special delle festività e il primo post dell'anno; spero che tutti abbiate colto una vaga citazione dei Peanuts, di quando Charlie Brown o un altro dei protagonisti si mettevano a scrivere le letterine o i temi per la scuola!

Comunque la Befana non è stata così bastarda quest'anno!

No, è vero. Nella calza oltre ai dolci ho trovato un pigiama e questa cosuccia qui


Invidiami Mondo, Invidiami!!!

Bene, ci siamo gasati abbastanza, ora passiamo a parlare del rinnovo del blog.
La mia amica Leggivendola e sua sorella, da circa un anno non facevano altro che consigliarmi di cambiare lo sfondo del mio blog, "troppo scuro" dicevano, e cosi ho deciso di cambiare sia lo sfondo sia il titolo, cosa ne pensate?

Va bene ragazzuoli!
Io vi saluto e saluto sopratutto i nuovi lettori che si sono aggiunti a questo blog ,  augurandovi un buon inizio settimana, sia a quelli che sono ritornati dalle ferie, sia a quelli che in ferie non ci sono proprio stati, e vi invito a lasciarmi un commento, sia sul post sia sulla nuova grafica del blog!

Noi facciamo le diete per smaltire le porcherie di Natale, ma il blog no e nemmeno Gregorio, quindi nutrili, caro lettore, nutrili!!

Ciao e alla prossima : )


1 commento: