venerdì 21 dicembre 2012

La Fine del Mondo è Tutti i Giorni

Tutti pronti a ballare l'Apocalisse Style?
Non so se ve lo ricordate, ma tempo fa parlai di uno studioso di Nostradamus, che dichiarava che il Gangnam Style precedeva l'apocalisse! Francamente la cosa mi fece ridere di gusto, perché di tutte le stronzate che si erano dette su questo fatidico giorno, questa era la migliore!

Finalmente il 21 Dicembre è arrivato, e guarda un pò?
Niente meteoriti,
niente terra schiantata contro il sole,
niente alieni pronti ad invaderci e distruggerci,
niente inondazioni che ricoprono interi continenti,
niente scimmie che prendono il controllo sulla terra,
niente zombie che ritornano dal video di Thriller,
e niente cavalieri dell'Apocalisse che ballano il Gangnam Style!

 Che poi ci siamo fissati tanto su una data, senza nemmeno accorgerci che la fine del mondo c'è tutti i giorni, e non mi sto riferendo ai terremoti, alle inondazioni ecc, quelli sono fenomeni naturali, io parlo di certe azioni dell'uomo che provocano la fine del mondo.
Il mondo finisce:

Quando un Papa dice che i Gay sono un pericolo per la pace mentre  la banca della sua chiesa è una dei maggiori azionisti del più grosso produttore d'armi italiano.

Quando si fa esplodere una bomba in una scuola.

Quando un politico corrotto viene votato solo perché è il presidente della propria  squadra di calcio preferita.

Quando si dice che la Mafia non esiste.

Quando dicono che gli impianti eolici sono esteticamente brutti, rovinano il paesaggio e quindi sono meglio le centrali nucleari.

Quando la TV spazzatura fa del sciacallaggio sulle disgrazie altrui.

Quando un certo  Monsignore  preferisce i preti pedofili a quelli gay, quando invece 2000 anni fa c'era un uomo che diceva "guai a chi fa del male ai bambini".

Quando quel famoso politico ha il "coraggio" di ritornare, dopo aver rovinato l'Italia per darle il colpo di grazia.

La lista in realtà è molto più lunga, ed ho solo sottolineato le schifezze che sono capitate in Italia, ma questo non significa che bisogna vedere tutto nero, nel mondo sono successe e succedono anche cose belle, semplicemente evitiamo di fissarci sulle date predette da popolazioni esistite un casino di anni fa ( che poi i poveri Maya non avevano predetto proprio un bel nulla, avevano solo finito il calendario, o una cosa simile).

Perciò alla prossima profezia (che a proposito ce ne già una che dice che la fine arriverà il 15 Febbraio, il giorno del mio compleanno, che culo!), state pure tranquilli e ballate tutti l'apocalisse style!!!

Come al solito ci vediamo Lunedì, voi intanto l'asciate un commento.

Ciao e buon 21 Dicembre a tutti :)







Nessun commento:

Posta un commento