lunedì 10 dicembre 2012

Io, Me e il Fumetto #22

E la violenza prevale ancora una volta su queste innocenti tavole!

"Innocenti"....se!

Comunque vi comunico, che la prossima settimana si concluderà il capitolo di D&D e ne inizierà uno nuovo

Dove io ritornerò presente vero? Perché lo sappiamo tutti che la vera star di queste tavole sono IO!
Dopo Ernesto ovviamente!

Certo, ma sopratutto ritornerà protagonista il fumetto, ma solo dopo il periodo natalizio perché prima ci saranno degli altri special!

Vi saluto, ricordandovi di lasciarmi un commento per nutrire il mio blog

Una volta non dicevi "invitandovi"? Ora dai gli ordini??

Si, anche perché il mio zombie Gregorio ha sempre più fame, quindi o nutrono lui o nutrono il blog, non c'è molta scelta!

Buon inizio settimana e alla prossima ; )

Nessun commento:

Posta un commento