lunedì 3 dicembre 2012

Io, Me e il Fumetto #21


Finalmente ecco una tavola con un pò di sana violenza!!!

Ad esser sinceri la sana violenza c'era già alla prima tavola di Io, Me e il Fumetto...
e poi l'ho sempre detto che questo gioco tira fuori il peggio di noi!

A proposito di violenza, siamo arrivati a Dicembre e questo significa soltanto una cosa...

Che sbatteremo violentemente la testa contro il muro perché non sappiamo che cosa regalare a Natale e dove andare a festeggiare il Capodanno?

Esatto, ma a sto giro forse siamo fortunati ragazzi

No! Ti prego, dimmi che non dirai quello che penso!

La fine del mondo baby!!!

Sapevo che eri idiota, ma non credevo che avresti tirato fuori una banalità simile!

Banalità un corno, è una cosa seria persino la canzone Gangnam Style ne parla! (non scherzo, degli studiosi ne sono convinti guardate qui se volete farvi un paio di risate).
Quindi si bella gente, quest'anno l'ansia delle festività non mi toccherà, aspetterò la fine del mondo facendo la danza del cavallo,con indosso le comode ciabatte mi ha fatto a mano la mia amica Valentina ( e che tra l'altro ringrazio!)




E dopo questo messaggio pieno di speranza, vi invitiamo come al solito a lasciarci un commento e di ritrovarci tutti insieme il 21 Dicembre a ballare!!!

Un buon Lunedì a tutti e alla prossima : )

Nessun commento:

Posta un commento