lunedì 22 ottobre 2012

Io,Me, e il Fumetto #16

Si, lo so. Non è che tutti i giocatori di D&D  diventino dei fumettisti, e non è nemmeno vero che tutti si isolano in un mondo tutto loro eccetera, però è quello che pensano la maggior parte delle persone!
Cioè, no che siano tutti dei fumettari alla ribalta ma che siano, (a questo punto posso anche dire siamo), un branco di sfigati associali si.

Perciò ho voluto prendere un pò in giro questa "caratteristica" che i comuni mortali hanno voluto affibbiarci, non solo ai giocatori, ma anche ai nerd in generale!

A questo punto è chiaro che si è aperto un nuovo capitolo delle straordinarie avventure di "Io, Me, e il Fumetto".

Straordinarie lo pensi solo te, ma va bhè...

Riusciranno le nostre beniamine a diventare delle vere giocatrici di D&D acquisendo così altri 50 punti nerd?

Ma come parli? hai sniffato recentemente il vasetto di colla che tenevi nascosto nell'armadio per caso?

Riuscirà la nostra straordinaria e talentuosa scarabocchia a ritrovare la fiducia in se stessa, magari nel ruolo di un nano feroce?

Se qualcuno me lo dovesse chiedere, io risponderò che non ti conosco.

Lo scoprirete continuando a seguirci qui su
 "La Scarabocchia"!!!

E a tal proposito, visto che te ne sei dimenticata perché stai continuando a sniffarti la Pritt, voglio ringraziare tutte le 20 persone che stanno seguendo questo blog, anche quelle di Facebook !
Continuate così e sopratutto commentate, datemi un vostro parere, positivo o negativo non importa, l'importante è che mi aiutino a migliorarmi sempre di più!

Grazie ancora e alla prossima : )




Nessun commento:

Posta un commento