venerdì 3 agosto 2012

Io, Me, e il Fumetto #5

Ok, lo so, state pur tranquilli che so perfettamente, che gli uomini non passono tutto il loro tempo a fare l'elicottero con il pisello!

E che ne sai? Magari è proprio così che Leonardo inventò l'elicottero!

E so anche che non lo fanno tutti, ma se dovevo pensare ad un'abitudine buffa mi veniva in mente solo quella!!! (e i tre punti esclamativi li metto alla faccia della Erica, lei sa perchè).
 In più mi sembrava carino dedicare una tavola a Thomas , che come ogni buon cane fedele, mi è sempre stato vicino, sdraiato sotto la  sedia con le palle all'aria, tenendomi compagnia mentre scleravo con le tavole di Codice Lapis...

Finiscila con 'ste palle!! La verità è che ti sembrava più carino mettere un cane anzichè far fare l'elicottero a un uomo, che avrebbe avuto un effetto inquietante!!

E va bene!!! La verità è questa, contenti?
La cosa veramente importante  è che la tavola vi sia piaciuta!!!! (addirittura 4 punti esclamativi, beccati questo Erica).
Detto questo vi invito come sempre a lasciarmi un commento o anche una catena di S. Antonio

Ma così sembriamo disperate!

E magari di andare a visitare il blog della mia amata !!!!!!Erica!!!!!! (http://www.laleggivendola.blogspot.it/    )

Ciao e un buon fine settimana a tutti!!!!

Nessun commento:

Posta un commento