sabato 30 giugno 2012

io, me, e il fumetto #1






Quattro settimane!!! è davvero da tanto che non pubblico, e già sentivo il fiato di Erica sul collo!!!
Non ho ancora finito il fumetto basato sul racconto di Oscar Wilde.

Sei così lenta???

Si sono lenta, picchiatemi se volete, me lo merito, ma devo anche dirvi che mi sono dovuta fermare per portare avanti le tavole di Codice Lapis ( se quelle non le finisco, mi picchiano sul serio!!!).

Allora ho pensato...

Tu pensi? Ahahahah!!!


Si, penso non era una battuta!!!

Oh...scusa....allora...continua, continua...


Grazie.
Stavo dicendo, che per tenere più aggiornato il blog avrei potuto pubblicare una singola tavola a settimana, molto semplice da disegnare, ma che rimanesse comunque simpatica, fino a quando almeno non sarà pronta la storia del pescatore e la sua anima e anche tutte le altre storie un pò più impegnative da disegnare.

Così ho deciso di raccontarvi delle storielle su di me e il mio io interiore, che se potesse prendere una forma fisica mi picchierebbe a sangue e di gusto, la pervertita!

Oh che cosa originale!! Non ci aveva pensato PROPRIO NESSUNO prima di te, che brava!!!


Mai detto che era un idea originale, e se poi lo fanno tutti o quasi significa che ai lettori piace no?

O che magari il mondo è pieno di egocentrici.


Probabilmente si, ma a parte questo vi volevo parlare del titolo, che è ovviamente una citazione del film "Io, Me e Irene"; certo qui non si tratta di doppia personalità, ma mi sembrava comunque un'idea carina, l'unica cosa che dovrò cambiare è il font che non mi piace un gran che, quindi è probabile che la prossima volta lo cambi...

Direi che questo è tutto, come sempre vi invito a lasciarmi un commento o un amorevole insulto!!!

Ciao e un buon fine settimana a tutti!!!

6 commenti:

  1. ...anche io mi picchio da sola, è anche questo egocentrismo, masochismo, o semplice stupidità?
    illuminami maestra!

    vai debby, sei fantasticaaaaa!!!!
    miki ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Solo il tempo e le voci che senti nella testa ti suggeriranno quale sia la verità, mia giovane allieva XD

      Elimina
  2. Perchè ancora nessuno non ti paga per queste tavole??? Tutte le volte mi fai scompisciare XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. forse perchè ho minacciato troppi editori? non lo so ma sono contenta di farti "scompisciare"

      Elimina
  3. E' inquietante che il tuo Io Interiore si metta a dibattere pure nel post xD non è che mi stai covando due linee di schizofrenia?
    ... lieta comunque di terrorizzarti cara, ohohoh u_ù
    (e sì, ho lollato assai xD)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma si...giusto 2 linee niente di che, figurati...
      by il mio io interiore!!!

      Elimina