sabato 5 maggio 2012

Vi sono Mancata?

OOOOHHH, eccomi di nuovo qui!!! Vi sono mancata???
Ok, parliamo di cose serie, per quanto possibile....
Dopo essermi riletta per la millionesima volta la  storia del Pescatore e la sua Anima, dopo aver buttato giù una specie di riassunto in stile 3^ elementare, e dopo che mi sono documentata per le ambientazioni e l'abbigliamento dell'epoca (quest'ultima cosa non è stato proprio facile facile, anzi se qualcuno mi sapesse consigliare un link apposito mi faccia sapere, grazie), ho iniziato finalmente le tavole a matita, che per la cronaca sono in totale 18 e io per ora ho finito la 7^.
La scorsa volta vi avevo promesso che se avessi avuto un pò di materiale ve lo avrei mostrato e infatti, oggi ho intenzione di pubblicare le prime 4 tavole, quindi eccole qui:





Si lo so, non si vedono un granchè in più sono state tagliate alla cavolo di cane, ma spero che riusciate a capirci qualcosa ugualmente. Queste tavole non sono proprio complete complete, in più ci sono alcuni errori da correggere e altre cose da cambiare assolutamente ( come quella chiesetta che è veramente orribile), ma a parte questo, che ne pensate?

Dubito che riuscirò a pubblicare qualcosa di nuovo entro la prossima settimana, perchè come vi ho già detto si tratta di un lavoro un pò lungo, ma cercherò comunque di velocizzarmi al massimo per finire il prima possibile questa benedetta storia.

Come sempre vi invito a lasciarmi un commento!!!

Ciao e un buon fine settimana a tutti ^_^

1 commento:

  1. Sì, la chiesa è da sistemare. :)
    io ti consiglio di non delimitare la linea dell'orizzonte sul mare con una linea ma farlo solo col colore quando lo colorerai.
    Le matite mi stanno piacendo.
    Ma ci saranno anche i testi?

    RispondiElimina