sabato 10 marzo 2012

Studi

Si lo so, sono schifosamente in ritardo, avevo promesso che avrei pubblicato tutti i mesi e invece no. Vi chiedo dunque scusa, cercherò di recuperare un pò di tempo perso stando un pochino più a dietro a questo povero blog. 


Oggi vi volevo mostrare degli studi su una storia autoconclusiva su cui stò lavorando da qualche giorno.
ho pensato che sarebbe stato bello ritornare con uno stile pseudo realistico, visto che da parecchio non lo sto utilizzando, tutto perchè mi avevano detto che ero portata di più per il grottesco, e per carità effettivamente lo preferisco, ma penso anche che esercitarmi di tanto in tanto con il realistico non mi faccia propio male. In più ad invogliarmi ci sono le mie nuove letture: ho sempre provato a leggerere i fumetti super eroistici, solo che non mi hanno mai entusiasmato più di tanto, ma qualche mese fa è scattata la scintilla per un personaggio della Marvel ossia DEADPOOL!!! La fissa per il "mercenario chiacchierone" mi ha portato a voler sperimentare un nuovo tipo di gabbia, quello tipico dei DC e della MARVEL insomma, o quanto meno provarci.

Lo studio che vedete qua sopra è quello del protagonista, Dorian. Ovviamente non è un super eroe, ma per il vestiario e per l'arma mi sono ispirata al genere steampunk.



 Con questo bel drago mi sono divertita parecchio, avevo bisogno di creare una creatuara un pò fantasiosa (anche se in realtà non mi sono inventata proprio nulla di nuovo), così ho fatto un collage con diversi animali come il drago di komodo, lucertole con la doppia coda, iguane e felini vari come pantere e tigri ed ecco cosa è venuto fuori.





E questo chi sarebbe? il cattivo?? forse si o forse no...


Ok ora vi domanderete che cosa ci facciano i personaggi della favola di Peter Pan con un tizio in stile steampunk, una lucertola un pò felina e quella cosa con le ali da gallina, bhe la risposta è....che lo saprete una volta letta la storia!!!

Spero di avervi incuriosito almeno un pochino, la prox settimana pubblicherò un paio delle tavole ancora a matita, in tanto come sempre aspetto i vostri commenti.
alla prossima!!!!!


1 commento:

  1. Fai benissimo a sperimentare altro, brava!!! *___________*

    Io sono super curiosa di leggere le tavole

    RispondiElimina