sabato 24 marzo 2012

Il Cacciatore di Sogni









So che l'ultima volta avevo detto che avrei pubblicato degli studi su un nuovo progetto, ma dal momento che avevo completato la storia perchè non pubblicarla subito? E avevo anche detto che questa sarebbe stata una storia autoconclusiva e infatti inizialmente era così, si trattava più che altro di un esrcizio/esperimento, ma poi ho pensato "perchè non fare qualche breve episodio in più?". Ora io non vi so dire quanti episodi ci saranno, ne quando saranno pubblicati (ho diverse storie da disegnare, quindi sono un pochino impegnata con diversa roba e poi è stata un'idea presa all'ultimo momento)ma prima o poi vedrete come andrà finire.

A parte questo devo assolutamente ringraziare i miei 3 modelli che hanno posato per me, per le vignette più difficili.


Il mio manichino Ernesto (se lo vesto ti pare che non  gli dia anche un nome?) che ha posato quando Peter precipitava a terra.
 Il biondo Thomas che corrotto da un pezzettino di cioccolata (alla protezione animali ci tengo a dire che non dò mai la cioccolata al mio cane, si era trattata di un'occasione speciale) ha posato per interpretare il mio lucertolone.


Il mio caro papà (e io te l' avevo detto che avrei pubblicato questa foto paparino caro) che ovviamente ha posato per la scena in cui Dorian spara al mostro (se qualche furbacchione non lo avesse notato si tratta di una pistola giocattolo).

Finito con i ringraziamenti, la prossima volta pubblicherò quei famosi studi di quel famoso progetto di cui vi parlavo e in tanto vi invito come sempre a lasciare un qualsiasi commento socialmente utile.

Un Buon Fine Settimana a Tutti!!!

Nessun commento:

Posta un commento